carico foto...
...

GRUPPO FOLK SELVA DI CADORE VAL FIORENTINA

MAGNA’ AN BOCON SU PAR L’ANDRIA

Domenica 11 Agosto 2019 

 
Un itinerario enogastronomico attraverso alcuni dei borghi più caratteristici della Val Fiorentina che vi porta alla scoperta dei sapori e dei profumi tradizionali delle Dolomiti.

Si attraversano i borghi di Marin, l’Andria e Toffol, molto suggestivi e gradevoli, tra antiche abitazioni, fienili, mulini ad acqua, cortili e vedute sensazionali sulla Val Fiorentina.
 
Ad ogni tappa segnalata, i partecipanti avranno la possibilità di degustare pietanze tradizionali provenienti e lavorate in valle, formaggi e mieli locali con possibilità di acquisto diretto (km zero) e deliziosi dolci fatti in casa.
 
L’itinerario termina nel centro della località di Santa Fosca dove tutti i partecipanti si riuniscono nell'ultima tappa tra musica, folkrore e degustazione del tradizionale caffè fatto come una volta accompagnato da un buon digestivo ;)
 
Un modo nuovo per immergersi nelle tradizioni locali e scoprire le antiche bellezze e gli antichi sapori della Val Fiorentina.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA domenica 11 agosto 2019
  • ore 10,30 Ritrovo e partenza presso la Baita al Sole con la straordinaria partecipazione dei Trombini di San Bortolo delle Montagne
  • ore 15,00 Festa finale dai Pompieri de selva con spari trombini
  •  Acquisto ticket   il giorno 3 e 10 agosto sarà possibile acquistare i biglietti presso il Mercatino di Santa Fosca. Durante la settimana presso l'Ufficio turistico a Selva di Cadore.
  • Numero massimo partecipanti alla magnada 100 persone

Per maggiori info: Manuel Tel. 347 4486321

MAPPA DEL PERCORSO

LOCANDINA DELL'EVENTO

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, solo per fini tecnici e statistici.
Chiudendo questo avviso, proseguendo la navigazione, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque elemento si acconsente al loro impiego.
Per ulteriori informazioni consultare l'informativa