carico foto...
...

GRUPPO FOLK SELVA DI CADORE VAL FIORENTINA

MAGNA’ AN BOCON SU PAR L’ANDRIA
Prima edizione 12/08/2018

 
Un itinerario enogastronomico attraverso alcuni dei borghi più caratteristici della Val Fiorentina che vi porta alla scoperta dei sapori e dei profumi tradizionali delle Dolomiti.

Si attraversano i borghi di Marin, l’Andria e Toffol, molto suggestivi e gradevoli, tra antiche abitazioni, fienili, mulini ad acqua, cortili e vedute sensazionali sulla Val Fiorentina.
 
Ad ogni tappa segnalata, i partecipanti avranno la possibilità di degustare pietanze tradizionali provenienti e lavorate in valle, formaggi e mieli locali con possibilità di acquisto diretto (km zero) e deliziosi dolci fatti in casa.
 
L’itinerario termina nel centro della località di Santa Fosca dove tutti i partecipanti si riuniscono nell'ultima tappa tra musica, folkrore e degustazione del tradizionale caffè fatto come una volta accompagnato da un buon digestivo ;)
 
Un modo nuovo per immergersi nelle tradizioni locali e scoprire le antiche bellezze e gli antichi sapori della Val Fiorentina.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, solo per fini tecnici e statistici.
Chiudendo questo avviso, proseguendo la navigazione, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque elemento si acconsente al loro impiego.
Per ulteriori informazioni consultare l'informativa