carico foto...
...
Contatta
Ricky & Alexia

Montagnacavallo Zoldo Mountains Dolomites
GITE IN CARROZZA | Zoldo Mountains

LA spasso per la Val di Zoldo e le Dolomiti

 

Tour estivi ed invernali in carrozza ed in slitta lungo le strade e le nevi della Val di Zoldo 

Scenari da favola vi aspetteranno in Val di Zoldo, ma vissuti a Cavallo in un tour in carrozza o con la slitta fra le nevi immacolate delle Dolomiti è un'esperienza indimenticabile.

Il tintinnio dei campanelli e il passo veloce dei possenti Norici fanno da cornice ad un panorama da fiaba.
Il tour per un massimo di 5 persone è personalizzabile a seconda delle vostre preferenze. La durata è variabile fino alla disponibilità dell'intera giornata con visite alle Malghe per assaggiare prodotti tipici della Val di Zoldo. 

In inverno godetevi una indimenticabile passeggiata sulle nevi con la slitta trainata dai cavalli o anche in sella tra i boschi innevati!!!

 

Giri in Carrozza da 2 a 5 persone max
(Prezzi intesi a giro non a persona)
Giro Palma-Pecol 45 min € 60
Giro delle Malghe fino a 5 persone € 200

 

Servizi per eventi e feste paesane.
Partecipiamo assiduamente a fiere di paese ed eventi di vario genere per rendere questa esperienza alla portata di tutti. 

Se siete organizzatori di eventi, e vi piace l'idea di avere a disposizione il nostro servizio di tour con la Carrozza trainata da cavalli Norici oppure il Battesimo della sella per grandi e piccini con docilissimi cavalli Aveglinesi, contattateci, troveremo la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Iscrizione al ruolo Vetturini Regione Veneto
Siamo regolarmente iscritti  al ruolo di vetturini regione veneto, siamo autorizzati quindi al trasporto pubblico, non linea, di persone con mezzo a trazione animale.

 

VEDI ANCHE

   
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, solo per fini tecnici e statistici.
Chiudendo questo avviso, proseguendo la navigazione, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque elemento si acconsente al loro impiego.
Per ulteriori informazioni consultare l'informativa